Stampa su Alluminio




Leggero, certificato Classe 1, planare, autoestinguente e sagomabile, ha una finitura esterna bianca semiopaca ed è disponibile anche argento, specchio e colorato.

Stampabile sia monofacciale che bifacciale. Gli spessori disponibili sono di mm. 1, 2, 3 e 4. Le applicazioni sono sia per interni che per esterni, quali grandi pannellature, rivestimento colonne, stand, scritte, loghi ed espositori. Con tagli ed incisioni è possibile anche realizzare oggetti con pieghe. Ideale per soluzioni che richiedono superfici perfettamente planari.

Il pannello di supporto in alluminio impreziosisce le tue foto con l'eccezionale aspetto tipicamente metallico della sua superficie in alluminio spazzolato. La lamiera di copertura viene trattata, per la finitura superficiale, con un processo di laminazione orizzontale. Successivamente alla stampa del tuo soggetto sulla superficie con finitura BUTLERFINISH®, viene realizzata la sigillatura mediante l'applicazione di un sottilissimo strato di smalto trasparente, che mantiene invariato l'effetto opaco del pannello di supporto in alluminio Dibond. Le parti dell'immagine con tonalità bianche o chiare non vengono stampate. Come per tutti gli altri prodotti del laboratorio fotografico WhiteWall, puoi scegliere liberamente il formato anche per la tua stampa diretta su alluminio Dibond spazzolato. Dal formato Mini a quello rotondo a quello Panorama puoi far realizzare il tuo prodotto in un formato personalizzato con precisione al centimetro.

Le tue foto saranno pronte per essere esposte ovunque vorrai montate su un supporto estremamente resistente e leggero. La realizzazione in Dibond e' composta da due fasi: la tua foto viene prima stampata su carta fotografica di elevatissima qualita' e successivamente applicata su un materiale indeformabile. Il pannello stampato su Dibond e' perfetto per l'impiego in ambienti esterni anche per lunghi periodi.

Contattaci

Per questo tipo di lavorazione vi preghiamo di telefonare o di riempire il form qui in basso, poiché la quotazione automatica non è possibile.
 

*Campo obbligatorio