Stampa su Lastra Piuma




Lastrapiuma è un pannello sandwich con superfici in PVC ed un interno espanso, l’accoppiamento attraverso un processo tecnologico di questi due materiali crea un pannello di notevole rigidità ma al tempo stesso leggerissimo dato il suo interno espanso.

Lastrapiuma è eccezionale per laminare stampe digitali, scritte prespaziate, serigrafia ecc.. La lastra non si imbarca e l’effetto è notevole. Lastrapiuma è venduta in vari formati già disponibili ed in due versioni “semplice” oppure “bordata” in quest’ultimo tipo intorno allo spessore c’è una bordatura che può essere bianca o nera. Lastrapiuma ora è disponibile in tre spessori: mm. 10, 15 e 20. Anche i formati sono stati ampliati.

Pannelli sandwich spessore 10 mm con interno espanso e superfici in PVC compatto, estremamente leggeri ma allo stesso tempo rigidi e resistenti. Ideali per insegne e cartelli, rivestimento superfici, allestimenti pubblicitari e decorazioni fieristiche. Durata max. esterno 3 anni, per esposizione interna la durata à indefinita.

Si tratta di un pannello sandwich con superfici in pvc ed un interno espanso, l'accoppiamento attraverso un processo tecnologico di questi due materiali crea un pannello di notevole rigidità ma al tempo stesso leggerissimo dato il suo interno espanso. Lastra Piuma è eccezzionale per laminare stampe digitale e quindi molto versatile. Sul pannello verrà applicata una stampa fotografica che permette di avere un'ottima resa qualitativa. Il Pannello Lastra Piuma è utilizzabile come quadro, supporto d'arredo, separa ambienti, pannello espositivo per mostre... e tutto ciò che la tua fantasia e creatività vuole ottenere. Di seguito scegli il formato e le quantità che desideri stampare su pannello lastra piuma, completa l'ordine di acquisto e clicca nella sezione "Invia File" per inviarci il file della foto che desideri applicare sul pannello. Per qualsiasi dubbio o richiesta informazioni (formati o esigenze particolari) contatta l' assistenza tecnica.

Contattaci

Per questo tipo di lavorazione vi preghiamo di telefonare o di riempire il form qui in basso, poiché la quotazione automatica non è possibile.
 

*Campo obbligatorio